tornato dalla morte per vincere


Sabato la Premier League ha offerto un dramma incredibile


Maglia Lazio 2022, Nuova Maglia Liverpool 2022, Maglie Calcio



entrambe le partite hanno dove comprare maglie calcio decisivo per solskjaer

Sabato la Premier League ha offerto un dramma incredibile quando Leicester City ha battuto il Manchester United 4-2 e Wolverhampton Wanderers è tornato dalla morte per vincere 3-2 in trasferta all'Aston Villa.
Entrambe le partite hanno visto un'alta drammaticità negli ultimi 12 minuti quando Foxes e Wolves hanno segnato tre volte a testa in due incontri ad alto punteggio.
maglia lazio 2022 Gli uomini di Ole Gunnar Solskjaer erano in vantaggio per 1-0 al King Power Stadium con Mason Greenwood fino a quando Youri Tielemans non ha portato il livello di Leicester alla mezz'ora, ma Caglar Soyuncu ha impiegato fino al 78 ° minuto per portare i padroni di casa in vantaggio.
fotbollströjor Questo è stato il segnale per un finale fatto quando Marcus Rashford ha segnato al suo ritorno in azione per pareggiare sul 2-2 solo per Jamie Vardy per ripristinare rapidamente il vantaggio dal secondo assist di Ayoze Perez in cinque minuti ed è stato lasciato a Patson Daka per mettere il risultato al di là di ogni dubbio nel tempo aggiunto.

nuova maglia liverpool 2022 I tre punti solleveranno Brendan Rodgers dopo il lento avvio di stagione del Leicester, mentre la pressione aumenta per Solskjaer con una terza sconfitta in cinque partite in tutte le competizioni.
maglie calcio A Villa Park, Danny Ings e John McGinn avevano dato il controllo all'host nonostante la natura lusinghiera del loro vantaggio solo per Dean Smith che ha visto la sua squadra buttare via tutto subendo tre gol nel finale.
Romain Saiss ha iniziato la rimonta 80 minuti prima che Conor Coady pareggiasse cinque minuti dopo e in una svolta di ulteriore dramma, Ruben Neves ha strappato la vittoria alla morte per gli uomini di Bruno Lage per spingere i Wolves nella metà superiore del tavolo e sopra Villa.
L'Atalanta in casa in UEFA Champions League ora non può arrivare abbastanza velocemente per lo United, ma lo scontro della prossima settimana con il Liverpool all'Old Trafford ha il potenziale per essere un momento decisivo per Solskjaer.