maglie calcio
discussione anche prima del calcio
Paul Merson ha definito la decisione di Mikel Arteta di
Maglie Calcio Poco Prezzo, Maglie Calcio A Poco Prezzo
alexandre lacazette ha maglie da calcio a poco prezzo costantemente per i trofei
Paul Merson ha definito la decisione di Mikel Arteta di eliminare Pierre-Emerick Aubameyang il 'più grande colpo da maestro' della sua carriera fino ad ora dopo la vittoria nel derby del nord di Londra.
Alexandre Lacazette ha respinto un rigore nel secondo tempo dopo che Martin Odegaard aveva precedentemente annullato un sublime finale di Rabona dal sostituto degli Spurs Erik Lamela, che è stato poi espulso per un secondo fallo prenotabile.
La sfida della Super Sunday ha avuto molti spunti di discussione anche prima del calcio d'inizio, con la decisione di Mikel Arteta di lasciare Aubameyang in panchina per violazione del protocollo pre-partita.
L'esperto di Sky Sports Paul Merson analizza questa decisione di seguito insieme a dare la sua valutazione sull'obiettivo 'fenomenale' di Lamela e sul motivo per cui Harry Kane potrebbe dover lasciare gli Spurs per l'argenteria . maglie calcio poco prezzo..
Il boss dell'Arsenal Mikel Arteta ha detto di aver lasciato il capitano Aubameyang per sostenere la 'fondazione' a lungo termine del club per motivi disciplinari maglie calcio a poco prezzo.
E nonostante sembri una decisione rischiosa che alla fine ha dato i suoi frutti, Merson non ha altro che ammirazione per lo spagnolo indipendentemente dal risultato.
Non c'è stata molta gioia per gli Spurs che sono apparsi pigri per gran parte in una partita che ha visto anche Heung-Min Son esplodere infortunato Maillot Foot Pas Cher 2021.
Tuttavia, il suo sostituto Erik Lamela ha fornito una scintilla brillante, e il suo primo coinvolgimento lo ha visto prendere un passaggio di Lucas Moura e dirigere un finale di Rabona lungo il terreno e nell'angolo della porta di Bernd Leno.
Il Rabona è un metodo per calciare il calcio in cui la gamba che calcia è incrociata dietro la parte posteriore della gamba in piedi.
Nonostante il Tottenham sia entrato in gioco grazie a cinque vittorie consecutive in tutte le competizioni, è stata una prestazione sconnessa priva dell'estro offensivo testimoniato dalla squadra di Jose Mourinho nelle ultime settimane.
Tale è stato lo scarso rendimento del Tottenham contro l'Arsenal, Merson sente che solleva ancora una volta la questione del futuro a lungo termine di Kane al club con gli Spurs che sembrano lottare per competere costantemente per i trofei.